The Last Man on Earth: primo trailer

-

The Last Man on EarthLa Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Last Man on Earth, la nuova serie tv comedy creata e interpretata da Will Forte.

- Pubblicità -
 

Forte interpreta  Phil Miller, l’utimo uomo rimasto sulla terra che sta trascorrendo da solo i suoi ultimi giorni. Ragazzo normale, legato molto alla sua famiglia e insoddisfatto del suo lavoro in banca è ora l’ultima speranza dell’umanità. Riuscirà nel suo intento di trovare un’altra persona? Femmina magari?

In questo primo trailer inedito vengono mostrate alcune scene estese che descrivono la routine di Forte giorno per giorno. Il pilot è diretto da Phil Lord (The LEGO Movie, 21 Jump Street) e Chris Miller, che è anche il produttore esecutivo.

The Last Man on Earth sarà presentato in anteprima su Fox nel 2015.

http://youtu.be/K_xNvdptsXY

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -