- Pubblicità -

The Last Ship 2The Last Ship 2, il secondo ciclo di episodi è stato annunciato da  TNT e Michael Bay, produttore che hanno rinnovato lo show per altri avrà 13 episodi (3 in più rispetto alla prima), sarà “ancora più emozionante” come twitta Eric Dane (che nella serie interpreta il capitano Chandler), manifestando il suo entusiasmo per il rinnovo. Proprio ad ottobre dovrebbero iniziare le nuove riprese, e la seconda serie dovrebbe andare in onda la prossima estate.

 
 

The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT, e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

La prima stagione, composta da dieci episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 giugno 2014. Il 18 luglio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi. In Italia la serie è andata in onda in prima visione su Italia 1 il 12 settembre 2014.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

- Pubblicità -