The Last Ship 2: tre new entry nel cast dello show

-

Cresce l’attesa per la messa in onda di The Last Ship 2, secondo ciclo di episodi della serie di successo prodotta da Michael Bay e trasmessa dal network americano della TNT. Ebbene oggi arriva la notizia di tre new entry nel cast regolare dello show. Si tratta di Mark Moses, Brian F. O’Byrne e Nick Court.

- Pubblicità -

Moses interpreterà un ufficiale di alto rango del governo americano che farà di tutto per proteggere i cittadini dalla terribile infezione che si sta propagando, mentre Court ed O’Byrne interpreteranno Sean e Ned Ramsey, due fratelli britannici i cui progetti si intersecheranno con quelli di Nathan James.

The Last Ship 1×01The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT, e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

La prima stagione, composta da dieci episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 giugno 2014. Il 18 luglio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi. In Italia la serie è andata in onda in prima visione su Italia 1 il 12 settembre 2014.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke[4][5] della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -