È attualmente in onda sul network americano della TNT The Last Ship 3, il terzo ciclo di episodi dello show che vede protagonista Eric Dane. Ebbene oggi in attesa dei prossimi episodi vi segnaliamo le dichiarazioni rilasciate proprio dal protagonista in merito allo show.

 

Lavorare in questa serie televisiva è particolarmente stimolante perché si tratta di vita vera e nessuno è al sicuro, quindi essersi assicurato il ruolo nel cast fisso non necessariamente può portare ad essere immune da avvenimenti come la morte del proprio personaggio.

Su Rhona Mitri:

Rhona Mitra ha portato un grande contributo allo show ed ha fatto un lavoro incredibile, ma penso che la sua uscita di scena sia normale visto che la sua storia era arrivata ad un punto che necessitava una svolta

Sul finale:

Il finale di stagione garantirà al pubblico una certa soddisfazione anche se dovesse essere il finale di serie, sebbene gli sceneggiatori hanno in mente delle idee per portare avanti lo show almeno fino alla quinta stagione e personalmente so in che condizioni si troverà Chandler nell’ipotetica quarta stagione.

[nggallery id=390]

The Last Ship 3 andrà in onda a partire dal 2 Giugno 2016.


The Last Ship
è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT, e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

The Last Ship 3

La prima stagione, composta da dieci episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 giugno 2014. In Italia la serie è andata in onda in prima visione su Italia 1 a partire dal 12 settembre 2014.

Il 18 luglio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi che verrà trasmessa a partire dal 21 giugno 2015 in prima visione assoluta da TNT. Non ci sono invece conferme l’eventuale messa in onda della seconda stagione in Italia. A conclusione della seconda stagione, il network ha chiesto a TNT la continuazione della serie per un altro anno, portando così a 3 il numero di stagioni della serie, rinnovando nuovamente con altri tredici episodi.