Il canale americano TNT ha diffuso clip e trama di The Last Ship 5×08, l’ottavo inedito episodio dell’annunciata quinta stagione della serie The Last Ship.

In The Last Ship 5×08 che si intitolerà dall’episodio “Honor” con una situazione di ostaggio devastante che si verifica a casa, Chandler deve escogitare il piano perfetto per evitare di perdere tutto.

The Last Ship  5×08

The Last Ship 5 è la quinta stagione della serie tv creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT.

The Last ship quest’anno completerà la sua missione finale quando lo spettacolo torna per la quinta e ultima stagione domenica 09 settembre. alle 21:00 (ET / PT). Eric Dane (Grey’s Anatomy), Bridget Regan (Agent Carter) e Adam Baldwin (Firefly, Chuck) saranno i protagonisti della stagione finale.

The Last Ship 5x07In questa stagione, il mondo si sta finalmente riprendendo dal virus mortale che ha devastato la popolazione, ma i disordini politici globali rimangono. Tom Chandler (Dane) si è ritirato e il suo ex equipaggio si è disperso, molti dei quali sono saliti nei ranghi della Marina. Sasha Cooper (Regan), il tenente Danny Green (Travis Van Winkle), SBS WO-N Wolf Taylor (Bren Foster) e il sergente Azima Kandie (Jodie Turner Smith) sono in missione segreta a Panama. Quando sono incolpati per un attacco al presidente panamense, le conseguenze per gli Stati Uniti sono drammatiche. Il Nathan James deve combattere per prevenire l’invasione dell’America Latina – e la prossima guerra mondiale.

La quarta stagione di The Last Ship si è posizionata tra i cinque show drammatici dell’estate tra i telespettatori, raggiungendo un totale di 24 milioni di spettatori sulle piattaforme lineari, VOD e digitali di TNT.

The Last Ship  5 vede protagonisti nel cast anche Charles Parnell (Pariah), Travis Van Winkle (Cuore di Dixie), Marissa Neitling (Leverage), Christina Elmore (Fruitvale Station), Jocko Sims (Maestri del sesso), Bren Foster (Days of Our Lives), Kevin Michael Martin, Emerson Brooks (Capitan America: Winter Soldier) e Jodie Turner Smith (Newness). La serie è prodotta da Studio T di Turner in associazione con Platinum Dunes, i cui partner – il filmmaker campione d’incassi Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form – servono come produttori esecutivi. I co-creatori Hank Steinberg e Steven Kane sono anche produttori esecutivi, insieme al regista Paul Holahan. Kane ha lavorato come showrunner per le stagioni quattro e cinque, avendo già lavorato al fianco di Steinberg per le prime tre stagioni.