- Pubblicità -

Manca ancora molto alla messa in onda di The Leftovers 2, l’atteso secondo ciclo di episodi dello show di successo trasmesso dal network americano HBO. Ebbene oggi però arrivano da Deadline nuove anticipazioni che riguardano il casting in corso. Innanzitutto oggi apprendiamo che quasi tutto i ruoli secondari che abbiamo visto nella prima stagione, non appariranno nella prossima. Inoltre pare che la show subirà anche un riavvio creativo, spostando la location in un’immaginara città di Meploton. Per quanto riguarda gli attori ritorneranno dunque solo il protagonista Justin Theroux, la sua famiglia, l’ex moglie interpretata da Amy Brenneman, i bambini Margaret Qualley e Chris Zylka. Così come Carrie Coon, che interpretà l’interesse amoroso del protagonista e l’attore Christopher Eccleston, che interpreta l’ex Reverendo Matt Jamison. Il resto del cast non dovrebbe ritornare per una nuova stagione tutta da confermare.

 
 

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

The Leftovers 2The Leftovers – Svaniti nel nulla (The Leftovers) è una serie televisiva statunitense creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta per il network HBO. La serie è un adattamento televisivo del romanzo Svaniti nel nulla (The Leftovers), scritto da Tom Perrotta. Ha debuttato il 29 giugno 2014 negli Stati Uniti sul canale via cavo HBO e il 3 luglio 2014 in Italia su Sky Atlantic in lingua originale sottotitolata e trasmessa dal 17 luglio in versione doppiata sullo stesso canale. Il 13 agosto 2014 HBO rinnova la serie per una seconda stagione.

Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, altri rifiutano di vederlo come un evento mistico; nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

- Pubblicità -