Dan Brown - Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol) 
- Pubblicità -

Dan Brown – Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol) è l’annunciato adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Dan Brown prodotta per Peacock. La serie vede Danny Strong come showrunner e produttore esecutivo.

 
 

Dan Brown – Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol)  è una serie prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, divisione di Universal Studio Group ed è distribuita nel mondo da ViacomCBS Global Distribution Group. Dan Dworkin and Jay Beattie sono gli sceneggiatori e produttori esecutivi. Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, Anna Culp, John Weber e Frank Siracusa sono produttori esecutivi, insieme a Dan Trachtenberg che ha anche diretto il primo episodio della serie.

Dan Brown – Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol) : quando esce e dove vederla in streaming

Dan Brown – Il Simbolo Perduto uscirà l’8 novembre tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW

Dan Brown – Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol) : trama e cast

Basato sul thriller bestseller internazionale di Dan Brown “The Lost Symbol”, la serie segue le prime avventure del giovane simbologo di Harvard Robert Langdon, che deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e sventare un’agghiacciante cospirazione globale.

la trama ruota attorno a un giovane Robert Langdon, che viene assunto dalla CIA per risolvere una serie di enigmi mortali quando il suo mentore scompare. Nel marzo 2020 è stato annunciato che Ashley Zukerman è stata scelta per interpretare Robert Langdon. Nel giugno 2020 è stato annunciato che Valorie Curry e Eddie Izzard erano stati scelti per il ruolo di Katherine e Peter Solomon. Pochi giorni dopo furono annunciati altri membri del cast, Sumalee Montano come Sato, Direttore del sistema operativo, Rick Gonzalez come Nunez, un poliziotto del Campidoglio in uniforme e Beau Knapp come Mal’akh, che porta Langdon in una missione pericolosa e arcana.

Dan Brown – Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol) : trailer 

Gli episodi di Dan Brown – Il Simbolo Perduto (The Lost Symbol) 

  • St 1. episodio 1 che si intitolerà “As Above, So Below” Il giovane e promettente professore di Harvard Robert Langdon si ritrova coinvolto in un mistero complesso quando il suo ex mentore, Peter Solomon, viene rapito. Armato della conoscenza della storia, dei simboli e delle lingue morte, Langdon deve collaborare con la figlia di Peter e altri alleati per trovare il simbolo perduto, o perdere l’uomo che entrambi vedono come un padre.
  • St 1. episodio 2 che si intitolerà  “The Araf” Scossi dagli eventi della giornata, Langdon e Katherine ottengono aiuto e riparo da un vecchio amico mentre cercano di decifrare l’indizio più recente. Nel frattempo, tra visioni del suo passato, Peter tenta una fuga.
  • St 1. episodio 3 che si intitolerà “Murmuration”  Con la CIA sulle loro tracce e Mal’akh che chiede loro di separarsi, Katherine e Langdon si rivolgono a Nuñez per chiedere aiuto. Sato interroga Bellamy e fa pressione dai suoi superiori per fornire risposte al crescente numero di domande riguardanti questo caso.
  • St 1. episodio 4 che si intitolerà “L’Enfant Orientation” Costretto a separarsi da Mal’akh, Langdon segue il prossimo indizio mentre Katherine si allea con Sato per trovare suo padre in un altro modo.
  • St 1. episodio 5 che si intitolerà “Melencolia I”  Quando Mal’akh invia un video inquietante di Peter, Langdon non ha altra scelta che riunirsi con Katherine e fare squadra con Sato per una mossa audace. Nuñez segue un’intuizione.

  • St 1. episodio 6 che si intitolerà “Diophantine Pseudonym” Mal’akh fa pressioni su Langdon e Peter per decifrare gli indizi; Katherine, Nuñez e Sato provano a raccogliere i cocci dopo la caduta fallita.
  • St 1. episodio 7
  • St 1. episodio 8
  • St 1. episodio 9
  • St 1. episodio 10

- Pubblicità -