The Lost Symbol: la serie sul romanzo di Dan Brown

-

The Lost Symbol è l’annunciato adattamento seriale dell’omonimo romanzo di Dan Brown prodotta per Peacock. La serie vede Danny Strong come showrunner e produttore esecutivo.

The Lost Symbol: quando esce e dove vederla in streaming

The Lost Symbol uscirà nel 2021 negli USA su Peacock.

The Lost Symbol: trama e cast

Basato sul thriller bestseller internazionale di Dan Brown “The Lost Symbol”, la serie segue le prime avventure del giovane simbologo di Harvard Robert Langdon, che deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e sventare un’agghiacciante cospirazione globale.

la trama ruota attorno a un giovane Robert Langdon, che viene assunto dalla CIA per risolvere una serie di enigmi mortali quando il suo mentore scompare. Nel marzo 2020 è stato annunciato che Ashley Zukerman è stata scelta per interpretare Robert Langdon. Nel giugno 2020 è stato annunciato che Valorie Curry e Eddie Izzard erano stati scelti per il ruolo di Katherine e Peter Solomon. Pochi giorni dopo furono annunciati altri membri del cast, Sumalee Montano come Sato, Direttore del sistema operativo, Rick Gonzalez come Nunez, un poliziotto del Campidoglio in uniforme e Beau Knapp come Mal’akh, che porta Langdon in una missione pericolosa e arcana.

The Lost Symbol: trailer 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -