- Pubblicità -

Arriva da Dealine la notizia di due ingressi nel cast di The Man in the High Castle 3, l’annunciata terza stagione di The Man in the High Castle, la serie tv di Amazon Prime Video.

 
 

Si tratta delle due attrici Laura Mennell e Eijiro Ozaki. La Mennell sarà Hedda Parsons, una giornalista di New York di cronaca rosa, che è regina della scena sociale del Reich nazista a NY. Ozaki interpreterà Admiral Inokuchi, un ammiraglio giapponese che è un tipo freddo, calmo, molto pragmatico e razionale.

Nella terza stagione di The Man in the High Castle ritorneranno Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon), e Callum Keith Rennie (Longmire), con Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria).

A produrre la serie tv ancora una volta Frank Spotnitz (The X-Files) Ridley Scott (The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau) e Daniel Percival (Banished).

[nggallery id=538]

The Man in the High Castle è una serie televisiva statunitense prodotta da Amazon Studios. Basata sul romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, la serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale.

The Man in the High Castle

L’episodio pilota è stato pubblicato il 15 gennaio 2015, ed è stato il pilota più visto di sempre per una serie Amazon. Il 18 febbraio 2015 Amazon ha ordinato la produzione di una stagione da 10 episodi, che sono stati distribuiti su Amazon Instant Video il 20 novembre 2015. Il 18 dicembre 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione.

- Pubblicità -