The Man in the High Castle 4: tre nuovi attori nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia di tre nuovi ingressi nel cast di The Man in the High Castle 4, l’annunciata quarta stafgione della serie Amazon.

Nella quarta stagione vedremo dunque David Sakurai, Carter MacIntyre e Bruce Locke in ruoli ricorrenti. La terza stagione del dramma vincitrice degli Emmy e basata sull’omonimo romanzo di Philip K. Dick è attualmente in streaming su Amazon Prime.

Nella serie David Sakurai (Origin, Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald) interpreterà il colonnello Saito, un ufficiale dell’esercito giapponese di lunga data, e Aide da Camp al generale Yamori. Ha prestati servizio in Cina, nel Pacifico e nel sud-est asiatico. È venuto al JPS come parte del distacco personale di Yamori. È un intransigente e ferocemente fedele al suo generale. Quando Yamori viene arrestato da Kido, Saito si porta su di sé per circondare il quartier generale del Kempeitai e chiedere la liberazione del suo generale

Carter MacIntyre (Undercovers, Drop Dead Diva, Benched) interpreterà Russ Gilmore, un nuovo amico di Juliana.

Bruce Locke (NCIS: Naval Criminal Investigative Service) interpreterà il Governatore Generale Yamori, il nuovo leader del JPS, un realista della linea dura, determinato a mantenere la presenza autorevole del Giappone in America. Sta entrando in conflitto con la principessa ereditaria e l’ammiraglio Inokuchi che stanno osando contemplare il ritiro dal territorio, qualcosa che il governatore generale Yamori preferirebbe morire piuttosto che permettere che accadesse. Questo conflitto guiderà un cuneo tra l’Imperatore e l’esercito.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -