- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Mick 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione di The Mick.

 
 

In The Mick 2×02  che si intitolerà “The Friend” il rapporto di Mickey con Alba viene testato quando il divorzio di Trish di Greenwich viene a galla e diventa il nuovo amico perfetto per Mickey.

Quando Mickey invia Jimmy per aiutare Trish con alcune riparazioni a casa, inizia a mettere in dubbio quanto sia casuale che il suo rapporto con lui sia reale. Nel frattempo, Sabrina e Ben prendono un colpo all’ego di Chip nell’episodio “The Friend” della nuova stagione di The Mick. 

The Mick 2×02

The Mick 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Dave Chernin e John Chernin e trasmessa dal canale statunitense Fox.

Negli episodi di The Mick 2 ritorneranno Mackenzie «Mickey» Molng (stagioni 1-in corso), interpretata da Kaitlin Olson, Sabrina Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretata da Sofia Black D’Elia , Alba (stagioni 1-in corso), interpretata da Carla Jimenez, Chip Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Barbusca, Ben Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Stanton e Jimmy (stagioni 1-in corso), interpretato da Scott MacArthur. 

Nella prima stagione di The Mick  Mackenzie Molng, detta «Mickey», è una rozza ed esuberante donna di Rhode Island la quale ha trascorso tutta la vita sottraendosi a qualsiasi parvenza di responsabilità. Intelligente e divertente, nonostante tutte le apparenze, lei ha bisogno soltanto di una possibilità. E questa arriva quando raggiunge il Connecticut in cerca di un aiuto economico dalla ricca sorella estraniata, ritrovandosi per le mani molto di più quando scopre che lei e il cognato hanno lasciato il Paese per sottrarsi alle accuse di frode e deve assumersi la tutela dei tre nipoti tutt’altro che trattabili: la diciassettenne Sabrina, ambiziosa e in contrasto con il mondo, il tredicenne Chip, arrogante e devoto al potere dei soldi, e il piccolo Ben.

Aiutata dalla domestica Alba e dallo pseudo-fidanzato Jimmy, Mickey s’immerge nel nuovo ruolo di genitore, attingendo al suo intero repertorio di maniere forti ed eticamente scorrette.

- Pubblicità -