- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Mick 2×18, il diciottesimo inedito episodio della seconda stagione di The Mick.

 
 

In The Mick 2×18 che si intitolerà   “The Car” dopo che Jimmy ha acquistato una vecchia auto da un’asta della polizia, lui e Mickey bloccano accidentalmente Ben all’interno. Nel frattempo, Alba cattura Chip segretamente facendo finta di essere la cotta online di Sabrina e SHE lo incoraggia a proseguire nella nuovissima puntata che andrà in onda martedì 20 marzo su FOX.  

Nel cast di The Mick 2×18 protagonisti Kaitlin Olson come Topolino; Thomas Barbusca come Chip; Sofia Black-D’Elia come Sabrina; Jack Stanton come Ben; Carla Jimenez come Alba; Scott MacArthur nel ruolo di Jimmy.

The Mick 2×18

The Mick 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense creata da Dave Chernin e John Chernin e trasmessa dal canale statunitense Fox.

The Mick 2x18Negli episodi di The Mick 2 ritorneranno Mackenzie «Mickey» Molng (stagioni 1-in corso), interpretata da Kaitlin Olson, Sabrina Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretata da Sofia Black D’Elia , Alba (stagioni 1-in corso), interpretata da Carla Jimenez, Chip Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretato da Thomas Barbusca, Ben Pemberton (stagioni 1-in corso), interpretato da Jack Stanton e Jimmy (stagioni 1-in corso), interpretato da Scott MacArthur. 

Nella prima stagione di The Mick  Mackenzie Molng, detta «Mickey», è una rozza ed esuberante donna di Rhode Island la quale ha trascorso tutta la vita sottraendosi a qualsiasi parvenza di responsabilità. Intelligente e divertente, nonostante tutte le apparenze, lei ha bisogno soltanto di una possibilità. E questa arriva quando raggiunge il Connecticut in cerca di un aiuto economico dalla ricca sorella estraniata, ritrovandosi per le mani molto di più quando scopre che lei e il cognato hanno lasciato il Paese per sottrarsi alle accuse di frode e deve assumersi la tutela dei tre nipoti tutt’altro che trattabili: la diciassettenne Sabrina, ambiziosa e in contrasto con il mondo, il tredicenne Chip, arrogante e devoto al potere dei soldi, e il piccolo Ben.

Aiutata dalla domestica Alba e dallo pseudo-fidanzato Jimmy, Mickey s’immerge nel nuovo ruolo di genitore, attingendo al suo intero repertorio di maniere forti ed eticamente scorrette.

- Pubblicità -