- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Middle 9×12, il dodicesimo inedito episodio della nona stagione di The Middle.

 
 

In The Middle 9×12 che si intitolerà  “The Other Man” ora che Axl ha un vero lavoro, inizia a legarsi di più con Mike e passa molto tempo con lui – lasciando Frankie freddo rispetto alla loro interazioni; e proprio mentre Sue sta per rompere con Aidan, Brad le chiede di aspettare un po’ fino a quando non avrà la possibilità di conquistare l’affetto del bel amico di Aiden, Luke .

In The Middle 9×12  protagonisti sono  Patricia Heaton nei panni di Frankie, Neil Flynn nel ruolo di Mike, Charlie McDermott nel ruolo di Axl, Eden Sher nel ruolo di Sue e Atticus Shaffer nel ruolo di Brick. 

Le guest star sono Brock Ciarlelli nei panni di Brad Bottig, Jackson White nel ruolo di Aidan e Corbin Bleu nei panni di Luke.  “The Other Man” è stato scritto da Jana Hunter e Mitch Hunter e diretto da Victor Nelli.

The Middle 9 è la nona stagione della situation comedy statunitense che va in onda dal 30 settembre 2009 sul canale ABC.

In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale pay Joi di Mediaset Premium dal 17 gennaio 2010, mentre in chiaro, viene trasmessa dal 5 luglio 2011 dal canale Italia 2, anche se le stagioni tre e quattro sono state proposte per la prima volta sul canale Italia 1.

The Middle 9×12

La serie segue le vicende di Frankie Heck, Mike Heck e dei loro tre figli: Sue Heck, Axl Heck e Brick Heck, che vivono in una piccola cittadina dell’Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.

- Pubblicità -