- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Middle 9×14, il quattordicesimo inedito episodio della nona stagione di The Middle.

In The Middle 9×14 che si intitolerà “Guess Who’s Coming To Frozen Dinner”  Il fratello ribelle di Mike, Rusty (Norm Macdonald), arriva in città e presenta a Sue un regalo stravagante, che Mike pensa sia rubato. Nel frattempo, con Sue ora più anziana e vivendo la vita del college, Mike si sente come se non fosse più vicino a lei come era solito e cerca di capire un modo per riallacciare i rapporti, mentre Axl spende i soldi dal suo primo stipendio per comprare una grossa TV e giustifica l’acquisto dovuto incolpando Frankie e la sua mancanza di saggezza finanziaria; Infine Brick è stanco, ma felice di scoprire regali misteriosi e non firmati lasciati sulla porta di casa,nel nuovo episodio che andrà in onda MARTEDÌ, 6 FEBBRAIO sulla ABC.

Nel cast di The Middle 9×14 protagonisti sono Patricia Heaton nei panni di Frankie, Neil Flynn nel ruolo di Mike, Charlie McDermott nel ruolo di Axl, Eden Sher nel ruolo di Sue e Atticus Shaffer nel ruolo di Brick. 

Le guest star sono Norm MacDonald nei panni di Rusty Heck, Beau Wirick nei panni di Sean Donahue e Casey Burke nei panni di Cindy. 

“Guess Who’s Coming To Frozen Dinner”  è stato scritto da Ilana Wernick e diretto da Lee Shallat Chemel.

The Middle 9×14

The Middle 9x14The Middle 9 è la nona stagione della situation comedy statunitense che va in onda dal 30 settembre 2009 sul canale ABC.

In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale pay Joi di Mediaset Premium dal 17 gennaio 2010, mentre in chiaro, viene trasmessa dal 5 luglio 2011 dal canale Italia 2, anche se le stagioni tre e quattro sono state proposte per la prima volta sul canale Italia 1.

La serie segue le vicende di Frankie Heck, Mike Heck e dei loro tre figli: Sue Heck, Axl Heck e Brick Heck, che vivono in una piccola cittadina dell’Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.

- Pubblicità -