The Millers 2: Sean Hayes nel cast

-

US-ENTERTAINMENT-GOVERNOR'S AWARDSCBC ha annunciato un nuovo nome nel cast di The Millers 2, la seconda stagione della sitcom statunitense. Si tratta di Sean Hayes, attore già visto in Will & Grace.

- Pubblicità -
 

Hayes interpreterà Kip Withers, il nuovo migliore amico di Carol Miller (Margo Martindale), la cui presenza sarà fonte di attrito per Nathan (Will Arnett).

Greg Garcia, ideatore della serie, ha detto che “dopo anni da fan e per averlo sentito da altri, non potrei essere più entusiasta che Sean Hayes si sia unito al cast di The Millers“. Ha aggiunto, inoltre, che “il pensiero di lui e Margo Martindale come migliori amici mi fa ridere ogni volta che ci penso“.

Sean Hayes ha vinto un Emmy per il Jack di Will & Grace. Inoltre ha preso parte a Smash, Up All Night e alla sfortunata serie Sean Saves the World.

Il personaggio di Hayes sarà presentato nel corso della premiere di The Millers 2 che andrà in onda il prossimo 30 Ottobre sulla rete televisiva CBC.

Fonte: Tvline

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -