- Pubblicità -

Si intitola You Are the Wind Beneath My Wings, ManThe Millers 2×04, la quarta puntata della seconda stagione della serie di successo che va in onda sul network americano della CBS.

 
 

The Millers 2×04In The Millers 2×04 quando Ray scopre che Nathan si è sempre dimostrato la peggior spalla di sempre nelle uscite tra amici single, è intenzionato a fare l’amico ed a cambiare questa situazione per l’amico; nel frattempo, Debbie ed Adam si trovano in disaccordo ed iniziano a discutere su ciò che è meglio per il benessere dell’intera famiglia.

The Millers è una sitcom statunitense trasmessa dal 3 ottobre 2013 sulla rete televisiva CBS. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa dal 28 gennaio 2014 su Comedy Central. Il 13 marzo 2014. La serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale, i Miller. I capostipiti Tom e Carol decidono di separarsi, seguendo l’esempio del recentemente divorziato figlio Nathan, e di trasferirsi a casa dei loro due figli. Tom viene ospitato dalla figlia Debbie e dal marito Adam, mentre Carol impone la sua presenza al figlio Nathan, giornalista presso una televisione locale.

- Pubblicità -