Cresce l’attesa per il debutto di The Mindy Project 5, il quinto annunciato ciclo di episodi della serie televisiva targata Hulu. Ebbene oggi arrivano da Tvline aggiornamenti in merito alla partecipazioni di Chris Messina. Infatti l’attore sembra destinato ad allontanarsi dallo show ma non del tutto.
Secondo il noto sito Messina sarà più una guess star regular che un regular vero e proprio. Dunque lo vedremo molto meno rispetto alle stagioni precendenti ma comunque rimarrà all’interno dell’universo di Mindy.
The Mindy Project è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2012.
La serie, creata e interpretata da Mindy Kaling, è la prima sitcom statunitense ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatiche, e ha debuttato il 25 settembre sulla rete Fox, la quale l’ha trasmessa per tre anni, prima di cancellarla a maggio 2015; in seguito ne è stata ordinata una quarta stagione dal servizio di streaming online Hulu che la trasmette dal settembre dello stesso anno.
The Mindy Project 5
In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione satellitare da Comedy Central dal 13 aprile 2015.
The Mindy Project 4 è la prima sitcom statunitense ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatiche, ed è interpretata da Mindy Kiling, Chris Messina e Ed Weeks. La quarta stagione è stata ordinata da Hulu, dopo che Fox l’ha cancellata dal proprio palinsesto. Sono previsti 26 episodi e il debutto è previsto entro la fine dell’anno.