- Pubblicità -

Il canale americano Spike ha diffuso una spaventosa clip da The Mist 1×01, l’annunciato adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di successo firmato Stephen King.

 
 

[nggallery id=592]

The Mist – La serie è interpretata da Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isaiah Washington, Jr. e Frances Conroy.
 
The Mist 1x01La storia racconta di una cittadina viene avvolta da una misteriosa nebbia dentro la quale si nascondono le creature più mostruose pronte a scatenare un bagno di sangue. Seguiremo le storie dei sopravvissuti e alcuni di loro saranno perfino più pericolosi dei mostri nel momento in cui si ritroveranno in preda alla paura.  
 
The Mist sarà trasmesso negli USA a partire dal 22 giugno
 
La trama del Romanzo – Ambientato nella cittadina di Bridgton nel Maine dove improvvisamente arriva una fitta nebbia che avvolge completamente il paese, e quindi il supermercato, luogo principale in cui si svolge la vicenda. Iniziano ad accadere strane cose; creature bizzarre e pericolose si aggirano tra la nebbia. Le persone rinchiuse nel supermercato non sono minacciate soltanto dalle misteriose creature nascoste nella nebbia, ma anche dalla follia che il terrore claustrofobico fa nascere tra i rifugiati.
- Pubblicità -