The Mosquito Coast serie tv 2021
- Pubblicità -

The Mosquito Coast è la nuova serie tv AppleTV+ drammatica dal pluripremiato romanziere e creatore Neil Cross e diretta da Rupert Wyatt. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Neil Cross e Tom Bissell, “The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV+.

 
 

The Mosquito Coast: quando esce e dove vederla in streaming

The Mosquito Coast uscirà in streaming in anteprima mondiale venerdì 30 aprile su AppleTV+

The Mosquito Coast: trama e cast

Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40° anniversario, The Mosquito Coast è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil Cross. Rupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnell.  Nel cast anche Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.

Gli episodi della prima stagione di Mosquito Coast

  • In Mosquito Coast 1×01 che si intitolerà “Light Out” Quando il governo degli Stati Uniti finalmente li rintraccia, la famiglia Fox fuori dalla rete fugge per iniziare una nuova vita.
  • In Mosquito Coast 1×02 che si intitolerà “Foxes and Coyotes” Le Volpi arruolano l’aiuto di due coyote che promettono di portarli attraverso il confine degli Stati Uniti in Messico.
  • In Mosquito Coast 1×03 che si intitolerà “Everybody Knows This Is Nowhere” Con i federali che si avvicinano a loro, le Volpi e Chuy devono attraversare il deserto a piedi e affrontare le avversità sia naturali che provocate dall’uomo.
  • The Mosquito Coast 1×04 che si intitolerà “Bus Stop” Le Volpi cercano rifugio in un’opulenta hacienda, dove l’onnipotente matriarca di una famiglia le vede come pedine nel suo stesso gioco.
  • The Mosquito Coast 1×05 che si intitolerà “Elvis, Jesus, Coca-Cola” Arrivati ​​a Città del Messico, i genitori della Fox tentano di entrare in contatto con il misterioso contatto di Allie mentre i bambini si mettono nei guai.
  • In Mosquito Coast 1×06 che si intitolerà “Calaca” Tenuti prigionieri da un’organizzazione oscura, Allie e Margot devono trovare un modo per scappare e tornare dai loro figli.
- Pubblicità -