The Musketeers 2: Tre teaser trailer della nuova stagione

-

Cresce l’attesa per la messa in onda di The Musketeers 2, secondo ciclo di episodi della serie di successo trasmesso dal network BBC One che oggi ha diffuso tre teaser trailer:

- Pubblicità -

 

The Musketeers 2

The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -