- Pubblicità -

Si intitolerà The Hunger, The Musketeers 3×02, il secondo atteso episodio della terza stagione che andrà in onda questa sera  BBC One.

 
 

In The Musketeers 3×02  D’Artagnan finisce nel mirino di una Red Guard e questo fatto spinge il moschettiere ad abbandonare i suoi amici per recarsi aChâtelet; nel frattempo, Sylvie cerca di attirare l’attenzione di Athos e di provare la sua innocenza, ma ci sarà davvero da fidarsi?

[nggallery id=387]

The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

The Musketeers 3x02In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

The Musketeers 3×02

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.

- Pubblicità -