- Pubblicità -

Si intitolerà Brothers in ArmsThe Musketeers 3×03, la terza puntata della terza stagione della serie televisiva The Musketeers, che andrà in onda sul network Cinemax.

 
 

In The Musketeers 3×03 Re Luigi ordina ai Moschettieri di riportare suo fratello, il Duca D’Orléans, a Parigi dopo che quest’ultimo era stato esiliato; quando al duca viene rubata una lettera che contiene dei segreti che potrebbero distruggere Orléans ed il Governatore corrotto viene a sapere del furto, i Moschettieri dovranno mettere le mani sulla refurtiva prima che la Red Guard possa impossessarsene ed utilizzare quelle informazioni a proprio vantaggio.

[nggallery id=387]

The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

The Musketeers 3x03In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

The Musketeers 3×03

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.

- Pubblicità -