- Pubblicità -
 

Si intitolerà Fool’s GoldThe Musketeers 3×07, la settima puntata della terza stagione della serie televisiva The Musketeers.

 
 

In The Musketeers 3×07 i moschettieri si mettono sulle tracce di Grimaud che si è rifugiato nel suo villaggio d’origine e si imbattono in un luogo dove donne e bambini si sono rifugiati per sfuggire agli orrori della guerra e decidono di aiutare la popolazione a difendersi dagli aggressori; nel frattempo, la regina Anne tenta di farsi nominare reggente da Louis, ma quest’ultimo rifiuta a causa della precedente tresca della donna con Aramis.

[nggallery id=387]

The Musketeers è una serie televisiva britannica creata da Adrian Hodges e basata sul celebre romanzo di Alexandre Dumas I tre moschettieri. La prima stagione va in onda dal 19 gennaio 2014 sul canale BBC One.

The Musketeers 3x07In Italia la serie ha debuttato in streaming on demand sul servizio Infinity TV il 1º dicembre 2014, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 19 dicembre dello stesso anno.

The Musketeers 3×07

Parigi, 1630. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto il Cardinale Armand Richelieu ha un piano ben preciso per screditarli.

- Pubblicità -