The Nevers 1×02: anticipazioni dall’episodio

-

Il canal e HBO ha diffuso le anticipazioni di The Nevers 1×02, l’atteso secondo episodio della prima stagione The Nevers, il period drama a tema sci-fi.

In The Nevers 1×02 che si intitolerà  “Exposure ” Con la città che vacilla dal debutto all’opera di Maladie (Amy Manson), Mundi (Ben Chaplin) prende un interesse personale nel monitoraggio lei a terra, mentre Amalia (Laura Donnelly) avvia un’indagine tutta sua. Nel frattempo, la caritatevole Lavinia Bidlow (Olivia Williams) cerca di destigmatizzare i Touched a un evento sociale, Hugo Swann (James Norton) arruola il fratello minore di Lavinia, Augie (Tom Riley) per aiutare a monetizzare la sua impresa illecita, e un dottore squilibrato (Denis O ‘ Hare) conduce una serie di esperimenti. The Nevers 1×02 è stato scritto da Jane Espenson e Diretto da Joss Whedon.

The Nevers 1×02

The Nevers è la nuova serie HBO Original creato e prodotto da Joss Whedon per HBO. The Nevers è stata ideata e prodotta da Joss Whedon al fianco dei produttori esecutivi Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett.

Il 25 novembre 2020, Whedon ha annunciato che si sarebbe dimesso dalla serie citando vari motivi per la sua decisione in “quest’anno di sfide senza precedenti”. In una dichiarazione rilasciata, ha spiegato che la natura faticosa di lavorare su un tale progetto durante la pandemia globale di coronavirus aveva avuto un impatto sui suoi livelli di energia, poiché ha confermato che sarebbe uscito ufficialmente dalla serie. Il 28 gennaio 2021, la sceneggiatrice britannica Philippa Goslett è stata annunciata come nuovo showrunner.

La serie sarà un period drama a tema sci-fi con protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo.  Philippa Goslett, Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie e Jane Espenson alla produzione esecutiva.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -