The Newsroom 3: anticipazioni sulla season premiere

    187

    The Newsroom 3Cresce l’attesa per l’inizio di The Newsroom 3, terzo e ultimo ciclo di episodi della serie di successo creata da Aaron Sorkin e trasmessa dal network americano della HBO.

    In The Newsroom 3 la premiere di stagione riprenderà subito dopo l’attentato alla maratona di Boston e dopo quello che è accaduto con l’operazione Genoa,il team diffonderà in maniera meno avventata la notizia e la situazione degenererà quando a causa di un reporter l’FBI ispezionerà da cima a fondo gli uffici.

    The Newsroom è una serie televisiva statunitense creata da Aaron Sorkin per la HBO. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 24 giugno 2012. In Italia va in onda su Rai 3 dal 17 ottobre 2013.

    La serie segue le vicende lavorative e personali dell’anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, il produttore Jim Harper, Maggie Jordan, Sloan Sabbith, Neal Sampat, Don Keefer e il capo della divisione news della ACN Charlie Skinner, nellaTV via cavo Atlantis Cable News (ACN).