The Newsroom 3: new entry nel cast dell’ultima stagione

-

The Newsroom 3Arriva una new entry nel cast di The Newsroom 3, l’atteso terzo ed ultimo ciclo di episodio della serie di successo creata da Aaron Sorkin per la HBO. Si tratta dell’attore Keith Powell  ex star di 30 Rock, che interpreterà Wyatt Geary, il nuovo responsabile delle Risorse Umane e nuovo vicepresidente del network in cui viene trasmesso The Newsroom.

- Pubblicità -

The Newsroom è una serie televisiva statunitense creata da Aaron Sorkin per la HBO. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 24 giugno 2012. In Italia va in onda su Rai 3 dal 17 ottobre 2013.

La serie segue le vicende lavorative e personali dell’anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, il produttore Jim Harper, Maggie Jordan, Sloan Sabbith, Neal Sampat, Don Keefer e il capo della divisione news della ACN Charlie Skinner, nellaTV via cavo Atlantis Cable News (ACN).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -