- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di The Night Shift 3×03, il terzo inedito episodio della terza stagione che si intitolerà  “The Way Back” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

The Night Shift è una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014. In lingua italiana la serie è trasmessa in prima visione mista dall’11 novembre 2014, in Svizzera da RSI LA1 e in Italia da Italia 1.

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

The Night Shift 3×03

Personaggi sono TC Callahan (stagioni 1-in corso), interpretato da Eoin Macken, doppiato da Vittorio Guerrieri. È un medico da poco tornato dall’esercito, spesso in contrasto con i suoi superiori. Jordan Elizabeth Alexander (stagione 1-in corso), interpretata da Jill Flint, doppiata da Connie Bismuto.
È un brillante medico recentemente promossa a capo del pronto soccorso. Topher Zia (stagione 1-in corso), interpretato da Ken Leung, doppiato da Stefano Thermes. È un medico del pronto soccorso che in precedenza aiutava i soldati feriti in guerra. Drew Alister (stagione 1-in corso), interpretato da Brendan Fehr, doppiato da Fabrizio Vidale. È un ex medico dell’esercito che ora lavora al pronto soccorso.

- Pubblicità -