The Night Shift 3x08
- Pubblicità -

Si intitolerà All InThe Night Shift 3×08, l’ottava puntata della terza stagione della serie televisiva The Night Shift, che andrà in onda sul network americano NBC.

 
 

In The Night Shift 3×08 la mamma di Topher arriva con dei sintomi preoccupanti in pronto soccorso ed il team deve fare del proprio meglio per salvarla, mentre Drew e Shannon si occupano di una madre adottiva rimasta ferita gravemente e mentre Drew stringe amicizia con la figlia, scopre che la donna nasconde un segreto; infine, quando Jordan eScott devono curare un paziente con una patologia rara devono chiedere l’aiuto della nuova ragazza di TC, Jessica, che lavora per la compagnia che produce il macchinario in grado di salvare la vita al paziente.

[nggallery id=401]

The Night Shift 3x08The Night Shift è una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014. In lingua italiana la serie è trasmessa in prima visione mista dall’11 novembre 2014, in Svizzera da RSI LA1 e in Italia da Italia 1.

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

The Night Shift 3×08

Personaggi sono TC Callahan (stagioni 1-in corso), interpretato da Eoin Macken, doppiato da Vittorio Guerrieri. È un medico da poco tornato dall’esercito, spesso in contrasto con i suoi superiori. Jordan Elizabeth Alexander (stagione 1-in corso), interpretata da Jill Flint, doppiata da Connie Bismuto.
È un brillante medico recentemente promossa a capo del pronto soccorso. Topher Zia (stagione 1-in corso), interpretato da Ken Leung, doppiato da Stefano Thermes. È un medico del pronto soccorso che in precedenza aiutava i soldati feriti in guerra. Drew Alister (stagione 1-in corso), interpretato da Brendan Fehr, doppiato da Fabrizio Vidale. È un ex medico dell’esercito che ora lavora al pronto soccorso.

- Pubblicità -