- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Night Shift 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione di The Night Shift

 
 

In The Night Shift 4×02 che si intitolerà “Off The Rails” Dopo aver eseguito un audace salvataggio sul posto per salvare una ragazza adolescente, Drew (Brendan Fehr) è costretto a rivalutare le sue priorità come un nuovo padre. Tornando in ospedale, al pronto soccorso è invaso con le vittime delle vittime di massa da un disastro parco di divertimenti. Sperando di ottenere fiducia Paul (Robert Bailey Jr.) torna sul personale, Jordan (Jill Flint) facilita un avvicinamento tra Paul e suo padre (guest star James McDaniel).

Nel frattempo, Scott (Scott Wolf) persegue un ruolo più attivo in ospedale. Kenny (JR Limone) cerca di mettere Cain (guest star Mark Consuelos) al suo posto, ma con un’abile manipolazione di emergenza dimostra che Kenny può avere essere più sprovveduto di quanto possa sembrare.

[nggallery id=610]

The Night Shift 4x02The Night Shift 4 è la quarta stagione una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

- Pubblicità -