- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso le foto promozionali e la trama di The Night Shift 4×03, il terzo inedito episodio della quarta stagione di The Night Shift.

 
 

 In The Night Shift 4×03 che si intitolerà “Do No Harm” Jordan (Jill Flint) e Caino (Mark Consuelos) cercano di capire il loro dinamica professionale mentre lavorano su un paziente con lesioni estreme da un’esplosione in un giacimento di petrolio. Drew (Brendan Fehr) e Paul (Robert Bailey Jr.) ricevono un paziente dallo stesso incidente, e devono trovare una soluzione per salvare la mano mozzata del paziente.

Scott (Scott Wolf) è colto alla sprovvista quando Annie (guest star Sarah Jane Morris) si presenta in ospedale con un ospite inatteso del suo passato. Kenny (JR Limone) e Shannon lottano (Tanaya Beatty) per adattarsi alla loro nuova situazione di vita. Nel frattempo, TC (Eoin Macken) e Amira (guest star Rana Roy) si imbattono sulla trattare di un bambino siriano nella base americana.

[nggallery id=610]

The Night Shift 4x03The Night Shift 4 è la quarta stagione una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

- Pubblicità -