- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso il promo e la trama di The Night Shift 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di The Night Shift.

 
 

In The Night Shift 4×04 che si intitolerà  “Control” quando un paziente da un lontano viaggi arriva in città per SAM per la chirurgia, Scott (Scott Wolf) si impegna ad aiutarla contro ogni previsione. Jordan (Jill Flint) e Caino (Mark Consuelos) invece aiutano un veterano ferito a fare i conti con una diagnosi che non crede abbia. 

Nel frattempo, Drew (Brendan Fehr) lotta con l’esaurimento di essere un genitore che lavora molto e trova il sostegno insolito di un suo paziente. Dopo una lunga notte, Kenny (JR Limone) impara che la vita è troppo breve per preoccuparsi di questioni banali. Infine TC (Eoin Macken) si unisce a una missione di salvataggio audace in Siria. Robert Bailey Jr. e Tanaya Beatty solo le star di The Night Shift 4×04.

[nggallery id=610]

The Night Shift 4×04

The Night Shift 4x04The Night Shift 4 è la quarta stagione una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

- Pubblicità -