- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di The Night Shift 4×06, il sesto episodio della quarta stagione di The Night Shift 4.

 
 

In che si intitolerà “Family Matters” Kenny (JR Limone) si unisce Drew (Brendan Fehr) al gruppo di sostegno dell’MMA veterani e si ritrova nella lotta della sua vita. Jordan (Jill Flint) e Caino (guest star ricorrente Mark Consuelos) trattano le vittime di un incendio di un hotel mentre Shannon (Tanaya Beatty) segue un sospetto per contribuire a salvare una giovane vittima. Paul (Robert Bailey Jr.) e la sorella Dr. Bella Cummings (guest star Erica Tazel, “Justified”), va a far visita a San Antonio Memorial e a fornisce un disperato bisogno di sostegno durante un turno occupato. Nel frattempo, TC (Eoin Macken), infine torna a casa, costringendolo ad avere a che fare con la morte di Topher. 

[nggallery id=610]

The Night Shift 4×06

The Night Shift 4x06The Night Shift 4 è la quarta stagione una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

- Pubblicità -