- Pubblicità -

Chiunque abbia visto più di un episodio di The OC ha sognato di vivere nella villa dei Cohen. Beh questo sogno potrebbe trasformarsi in realtà poiché la casa è stata messa in vendita al “modico” prezzo di $ 6.250.000 milioni di dollari

 
 

Il sito immobiliare Trulia ha messo nel suo catalogo la villa in vendita, il che significa che la casa non è stata distrutta alla fine delle riprese nella nota serie della FOX. Inoltre sfogliando le caratteristiche della villa si scopre che in realtà è situata in una località di Malibù e non a Newport Beach come è stata collocata la serie. Vale la pena ricordare che la casa dei Cohen  – con sei camere da letto, sette bagni e quattro acri di spazio – è stata utilizzata principalmente per le riprese in esterni e l’interno non sarà esattamente come si è visto nello show…quindi non aspettatevi di riunirvi intorno al camino per celebrare il famoso Chrismukkah!
Infine c’è anche da aggiungere che la famosa piscina della casa non esiste, difatti questa era una delle mete preferite per molte scene di dialogo più drammatiche tra Seth (Adam Brody) e Ryan (Ben McKenzie)…ma diciamo che una volta comprata la casa, una replica della piscina si può anche costruire sul retro, no?!?

Fonte: Variety

- Pubblicità -