- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Orange Is the New Black 4, il quarto atteso ciclo di episodi della serie televisiva di successo che debutterà venerdì 17 giugno.

 
 

https://youtu.be/eURhwhY7hT0

Le donne di Litchfield stanno per tornare per la quarta stagione di Orange Is The New BlackI nuovi 13 episodi saranno disponibili su Netflix a partire 

Dal creatore di “Weeds”, Jenji Kohan, Orange Is The New Black 4 è una serie divertente e provocatoria sulla vita di alcune detenute. Basato sulla vera storia di Piper Kerman, la nuova stagione si farà largo tra le tensioni razziali ed economiche che corrono tra le mura di Litchfield. Invasa da nuove detenute e supervisionata da guardie inesperte, la prigione attraverserà una guerra culturale mai vista prima.

Orange Is the New Black è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison.

Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione (una versione fittizia del Federal Bureau of Prisons), per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante. Tale infrazione è accaduta dieci anni prima dell’ingresso della Chapman in carcere e negli anni intercorsi tra l’inizio del processo a suo carico e la condanna, la protagonista riesce a ricostruirsi un’agiata vita, rispettosa della legge, con il suo nuovo fidanzato Larry Bloom, nell’alta borghesia newyorkese.

Dietro le sbarre, Piper rincontra Alex (che avrebbe fatto il nome della Chapman durante il suo processo, causando l’arresto dell’ex-fidanzata) alla quale nonostante un iniziale astio si riavvicina. Oltre a loro, in carcere convivono tante altre donne, le cui storie vengono sovente raccontate tramite l’utilizzo di flashback.

- Pubblicità -