The Order 2 stagione
- Pubblicità -

The Order 2 è la seconda stagione e sequel della serie originale Netflix The Order creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen. La serie segue le vicende della matricola del college Jack Morton, che si unisce a una società segreta, The Order, dove viene catapultato in un mondo fatto di magia e mostri

 
 

The Order 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di The Order debutterà il 02 giugno sulla piattaforma streaming Netflix.

The Order 2: la trama e il cast

In The Order 2 protagonisti sono Jack Morton interpretato da Jake Manley, Alyssa Drake interpretata da  Sarah Grey, Randall Carpio interpretato da Adam DiMarco, Hamish Duke interpretato da Thomas Elms, Lilith Bathory interpretata da Devery Jacobs, Vera Stone interpretata da Katharine Isabelle e Gabrielle Dupres.

Nei ruoli ricorrenti ritroveremo Weston (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Visser, Kyle (stagioni 1-in corso), interpretato da Jedidiah Goodacre, Jonas (stagioni 1-in corso), interpretato da Sean Depner, Renee Marand (stagioni 1-in corso), interpretata da Jewel Staite, Brandon (stagioni 1-in corso), interpretato da Aaron Hale, Maddox Coventry (stagioni 1-in corso), interpretato da Christian Michael Cooper, Gregory (stagioni 1-in corso), interpretato da Ty Wood e Clay (stagioni 1-in corso), interpretato da Dylan Playfair.

The Order segue lo studente universitario Jack Morton mentre si unisce all’Ordine Ermetico della Rosa Blu, una società segreta che insegna e pratica la magia. Mentre Jack approfondisce la storia dell’organizzazione, scopre segreti oscuri della famiglia e una battaglia sotterranea tra lupi mannari e le magiche arti oscure.

 

- Pubblicità -