- Pubblicità -

The Originals 2x02Cresce l’attesa per i nuovi episodi di The Originals 2, il secondo ciclo di episodi della serie spin-off di The Vampire Diaries e oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni.

 
 

IN The Originals 2 scopriremo da che parte sta Kol ed il suo legame, mentre Esther eMikael saranno parte integrante della narrazione del resto della stagione.

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.  La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

Dawn Ostroff, presidente entertainment della CW nel 2010, ha dichiarato che vi era la possibilità che uno spin-off venisse realizzato nel corso degli anni. Nel 2011 le basi per uno spin-off erano state fondate, ma il progetto non è andato in porto come programmato, in quanto Kevin Williamson era impegnato con la serie televisiva The Secret Circle.

L’11 gennaio 2013 la CW ha annunciato che il 25 aprile dello stesso anno sarebbe stato trasmesso un backdoor pilot dal titolo The Originals, che sarebbe stato la base per il potenziale spin-off. Il 26 aprile 2013, a seguito dei buoni ascolti ottenuti dal pilot, Mark Pedowitz, presidente della CW, ha dichiarato: «Non appena abbiamo visto la puntata di ieri sera di The Vampire Diaries, abbiamo capito che volevamo più The Originals», confermando così la produzione della serie.

Michael Narducci, già scrittore e produttore di The Vampire Diaries, ha deciso di seguire Julie Plec e lavorare al progetto come produttore. Ad affiancare la Plec alla produzione esecutiva vi sono Leslie Morgenstein (Gossip GirlThe Vampire Diaries) e Gina Girolamo (The Secret Circle). Il creatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson non è stato coinvolto alla realizzazione della serie in quanto impegnato alla produzione di The Following.

- Pubblicità -