The Originals 2: in arrivo nuovi personaggi

-

The Originals 2Sono in arrivo nuovi personaggi per The Originals 2, la seconda stagione dello spin-off di The Vampire Diaries. Serie tv statunitense creata da Julie Pec, è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus (Joseph Morgan) e dei suoi due fratell, Elijah (Daniel Gillies) e Redekah (Claire Holt).

- Pubblicità -
 

Secondo le prime indiscrezioni, sono in corso di svolgimenti dei casting per nuovi ruoli che vedremo in The Originals 2, in particolare nel nono episodio.  Le prime informazioni parlano di due personaggi: Mary Alice, una strega che ha legami con Marcel (Charles Michael Davis) e che in cambio dell’utilizzo delle sue maledizioni vuole vivere sotto la protezione di Klaus e Elijah; Megan, invece, è una signora in missione che cerca la sua famiglia a New Orleans.

Al momento, poi, sembra esserci in programma anche un web-episodio, ma non si è saputo di quale episodio si tratti, se il nono o un altro. The Originals 2, comunque, tornerà sul network CW lunedì 6 ottobre.

Fonte: SpoilerTv

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -