The Originals 3 stagione
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodio di The Originals 3, oggi arriva la notizia che un nuovo volto è entrato a far parte del cast della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della The CW.

 
 

Si tratta di Haley Ramm, ex Chasing Life, avrà il ruolo ricorrente diAriane, una potente ed eterea strega che viene da un sabba che pratica una magia nera molto pericolosa.

Ariane viene descritta come estremamente intelligente, sicura di sé e all’occorrenza spaventosa. Come Davina, Ariane è una strega giovane e il suo potere non va preso alla leggera. Apparirà nell’undicesimo episodio della terza stagione.

[nggallery id=1986]

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

- Pubblicità -