- Pubblicità -

Si intitolerà The Devil Comes Here and Sighs, The Originals 3×18, il diciottesimo episodio della terza stagione dello show di successo che andrà in onda questa sera sul network americano della The CW.

In The Originals 3×18 mentre la città è in festa per il festival del Jazz, uno strano team di nemici dei Mikaelson unisce le forze per prendere Klaus in ostaggio, costringendo Elijahe Freya ad affrontare una potente forza mai vista prima, mentre Hayley e Cami devono mettere in atto un astuto piano per salvare Klaus; infine, quando le condizioni di Kolpeggiorano, Davina non ha altra scelta se non rivolgersi a Vincent e Marce.

[nggallery id=216]

The Originals 3x18The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 3×18

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

Trama: Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui.

- Pubblicità -