The Originals 4
- Pubblicità -

Cresce la curiosità su The Originals 4, il prossimo atteso ciclo di episodi della serie televisiva targata The CW. E oggi il produttore Michael Narducci commenta la terza e rivela alcune anticipazioni sulla prossima stagione.

 
 

Hayley, ci rivela:

La ragazza avrà un grosso problema da risolvere e dato che il tutto è nato dal morso di un licantropo, vi lascio immaginare a quale persona si rivolgerà per avere assistenza.

Su un salto temporale:

Penso che sarà necessario per mettere a posto alcune faccende, dato che la profezia riguardante i Mikaelson si è avverata e Marcel ed Hayley devono occuparsi dei vampiri presenti in città.

Sulla prima parola di Hope

Probabilmente non scoprirete quale sarà la prima parola di Hope se decidiamo di procedere col salto temporale.

[nggallery id=216]

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

- Pubblicità -