- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di un nuovo ingresso nel cast di The Originals 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi. Infatti, secondo quanto apprendiamo l’attrice Christina Moses ha ottenuto un ruolo  ricorrente nella prossima stagione.

 
 

Christina Moses sarà Keelin, una ragazza smart che di giorno è una risorsa medica di notte l’ultimo lupo mannaro vivente. Keelin è apertamente bisessuale e custsde della sua nature. Il resto della sua famiglia è stata cacciato fino all’estinzione e da allora ha vissuto per nascondersi e sopravvivere. Vive tutt’oggi nella paura di essere scoperta dalle persone sbagliate.

The Originals 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Il primo episodio The Originals 4 andrà in onda ella programmazione di midseason, dunque a partire da gennaio del prossimo anno.

[nggallery id=216]

The Originals 4The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

- Pubblicità -