Mentre manca davvero tanto al debutto di The Originals 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi, oggi la creatrice dello show Julie Plec commenta lo slittamento della messa in onda sulle pagine di TvLine. Ebbene se qualcuno pensava che lo slittamento fosse stato qualcosa di negativo nei confronti della serie, la creatrice invece rivela che è qualcosa di positivo:

 

“Quando hanno spostato la data della messa in onda, in realtà ci hanno dato la libertà, stranamente, di spostare la linea temporale a nostro favore in modo da poter avere più tempo tra una stagione di The Originals e una di The Vampire Diaries. Così possiamo aggiungere anni supplementari tra le stagioni. In realtà è una buona cosa. E’ positivo non doversi preoccupare di entrambi gli show contemporaneamente, il lavoro sul singolo racconto ne gioverà”

[nggallery id=436]

The Originals 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Il primo episodio The Originals 4 andrà in onda ella programmazione di midseason, dunque a partire da gennaio del prossimo anno.

The Originals 4The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

La trama: Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso.