The Originals 4 stagione
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Originals 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi che debutterà in primavera. Ebbene oggi via Tvline arriva la notizia che Matt David apparso in The Vampire Diaries apparirà nel corso della quarta stagione.

 
 

Il personaggio interpretato da Matt Davis apparirà nell’ottavo episodio di The Originals 4. È la quarta volta che un persionaggio di The Vampire Diaries apparirà nello spin-off The Originals 4.

Nel quarto episodio Alaric verrà coinvolto perché le figlie gemelle sono prese di mira da una sirena.

The Originals 4: primo trailer ufficiale

[nggallery id=436]

The Originals 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Il primo episodio The Originals 4 andrà in onda ella programmazione di midseason, dunque a partire da gennaio del prossimo anno.

The Originals 4The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

- Pubblicità -