- Pubblicità -

New entry nel cast di The Originals 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata The CW. Ebbene oggi apprendiamo che l’attore Neil Jackson è entrato del cast della prossima stagione. A rivelarlo la produttrice Julie Blec in una recente intervista che trovate di seguito. Al momento non si hanno ulteriori dettagli riguardo al ruolo dunque non resta che aspettare ulteriori notizie.

 
 

The Originals 4: primo trailer ufficiale

[nggallery id=436]

The Originals 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Il primo episodio The Originals 4 andrà in onda ella programmazione di midseason, dunque a partire da gennaio del prossimo anno.

The Originals 4The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

La trama: Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso.

- Pubblicità -