- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di The Originals 4, quarto inedito ciclo di episodi che come molti di voi sapranno debutterà nel corso della seconda parte della prossima stagione televisiva. Ebbene dopo avervi rivelato questa mattina un nuovo ingresso nel cast, adesso apprendiamo che nella quarta stagione assisteremo ad un gradito ritorno, ovvero quello di Taylor Cole.

La bella Cole dovrebbe riprendere il personaggio che ha interpretato, Sofya. Al momento non si hanno ulteriori dettagli dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

The Originals 4: primo trailer ufficiale

[nggallery id=436]

The Originals 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Il primo episodio The Originals 4 andrà in onda ella programmazione di midseason, dunque a partire da gennaio del prossimo anno.

The Originals 4The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

- Pubblicità -