Il network americano della The CW ha diffuso le foto promozionali e la trama di The Originals 4×01, il primo atteso episodio della quarta stagione di The Originals.

 

In The Originals 4×01 che si intitolerà “Gather Up the Killers” Nel quinto anniversario della sconfitta di Klaus ‘(Joseph Morgan),  Marcel (Charles Michael Davis ) è il re della città e accoglie con farvore i vampiri non-desiderata a New Orleans, solo per scoprire che essi rappresentano una minaccia inaspettata per il suo governo, il che lo porta a cercare consiglio da una fonte improbabile.

Nel frattempo, come Hayley (Phoebe Tonkin) si concentra sulla cura che le permetterà di far rivivere Elijah (Daniel Gillies) e l’addormentato Mikaelsons. Egli inoltre affronta un compito finale che la costringerà a prendere una decisione spietata. Yusuf Gatewood e Riley Voelkel sono le guest star dell’episodio The Originals 4×01 diretto da Lance Anderson e scritto da Michael Russo e Michael Narducci (# 401).

[nggallery id=577]

The Originals 4: anticipazioni sulla prossima stagione

Il primo episodio The Originals 4 andrà in onda ella programmazione di midseason, dunque a partire da gennaio del prossimo anno.

The Originals 4 è la quarta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4×01

The Originals 4x01Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.