Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Originals 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione di The Originals.

 

In The Originals 4×02 che si intitolerà “No Quarter” dopo essere stati curati e svegliati, i fratelli Mikaelson si uniscono a Hayley (Phoebe Tonkin), nel tentativo di salvare Klaus (Joseph Morgan) dalla prigionia – anche se devono affrontare Marcel (Charles Michael Davis) nel tentativo. Nel frattempo, i demoni di Klaus si materializzano in modi inaspettati e lui viene torturato dagli effetti della Tunde Lama, e Vincent (Yusef Gatewood) indaga su un inquietante dettaglio che si rivelerà essere molto più sinistro di quello che avrebbe potuto immaginare. Daniel Gillies è la guesta star di The Originals 4×02  l’episodio diretto da Bethany Rooney e scritto da Talicia Raggs & Michelle Paradise.

[nggallery id=577]

Il primo episodio The Originals 4 è andato in onda il 17 Marzo inaugurando questo quarto ciclo di episodi.

The Originals 4 è la quarta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4×02

The Originals 4x02Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.