IL network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Originals 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di The Originals.

 

In The Originals 4×04 che si intitolerà “Keepers of the House” nel disperato tentativo di salvare sua figlia, Hayley (Phoebe Tonkin) si rivolge a Marcel (Charles Michael Davis) per un aiuto per scoprire informazioni sulla forza misteriosa che ha messo gli occhi sui bambini di New Orleans. Mentre Klaus (Joseph Morgan) rimane indietro con la speranza (guest star Estate Fontana), Elijah (Daniel Gillies) e un Vincent riluttante (Yusuf Gatewood) partecipano alla caccia, che li mette in rotta di collisione pericolosa con una nuova minaccia improbabile. Infine, Freya (Riley Voelkel) e Keelin (guest star Christina Moses) devono mettere da parte le loro differenze per intraprendere un viaggio che può alterare le dinamica di potere a New Orleans per sempre.

Joseph Morgan ha diretto l’episodio The Originals 4×04 scritto da Beau DeMayo & Christopher Hollier (# 404). Airdate originale 4/7/17.

The Originals 4 è la quarta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4×04

The Originals 4x04Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.