Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Originals 4×12, il dodicesimo episodio della quarta stagione di The Originals. 

 

In The Originals 4×12 che si intitolerà  “Voodoo Child” quando gli obiettivi di Hollow diventano più vulnerabili agli occhi di Mikaelson, Klaus (Joseph Morgan) è costretto a fare affidamento su Vincent (Yusuf Gatewood), che crede di poter utilizzare proprio la magia nera per sconfiggere loro nemico per sempre.

Nel frattempo, le preoccupazioni di Marcel (Charles Michael Davis) che il piano di Vincent potrebbe ritorcersi contro crescono,  il Re di New Orleans decide su un piano di backup mortale di suo. Altrove, dopo essere caduto vittima di manipolazioni del Hollow, Hayley (Phoebe Tonkin) si sforza di capire se c’è sperenza in un futuro a New Orleans, mentre Freya (Riley Voelkel) deve confrontarsi con la sua paura più profonda. Michael Grossman ha diretto l’episodio The Originals 4×12 scritto da Michelle Paradise & Christopher Hollier (# 412).

[nggallery id=575]

The Originals 4 è la quarta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 4x12La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

The Originals 4×12

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia.

Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui.

Klaus, spinto dalla responsabilità di padre e dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.