- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di The Originals 5, oggi arriva la notizia di un nuovo attore nel cast della quinta attesa stagione di The Originals.

 
 

Secondo quanto apprendiamo da TVLine si tratta di Jaime Murray, l’attrice nota per aver preso parte a serie quali Once Upon a Time e Dexter, apparirà nel corso della prossima stagione. Secondo il noto sito interpreterà Antoinette – un bellissimo vampiro della “vecchia scuola” che incontra Elijah poco dopo aver perso i suoi ricordi. La sua natura civettuola e di spirito libero maschera segreti oscuri sul suo doloroso passato.

Antoinette sarà presentato nel terzo episodio della stagione, diretto dalla star Joseph Morgan.

LEGG ANCHE The Originals 5: nuove foto, ecco Joseph Morgan

[nggallery id=666]

The Originals 5 è la quinta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 5La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

 

- Pubblicità -