The Originals 5: Nadine Lewington nel cast

-

Cresce l’attesa per il debutto di The Originals 5, e oggi da TV Line arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast della quinta stagione di The Originals.

- Pubblicità -
 

Secondo quanto apprendiamo l’attrice Nadine Lewington nota già al pubblico della The CW dato che ha interpretato Suzy nel dramma Containment sempre della Plec. L’attrice apparirà nel finale della prossima stagione.  

La prima apparizione di Nadine Lewington avverrà nella premiere della stagione finale che andrà in onda venerdì 20 aprile – Lewington interpreterà Greta Sienna, un “vampiro calcolatore e molto carismatico” che ha tagliato le zanne in Europa negli anni ’20 e ’30. Ora che vive a New Orleans, Greta si è “adattata bene alla sua comunità moderna”, anche se rimane una donna di “principi profondi” e possiede una “devozione quasi zelante per la sua famiglia”.

LEGG ANCHE The Originals 5: nuove foto, ecco Joseph Morgan

[nggallery id=666]

The Originals 5 è la quinta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 5La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -